Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Corso Sebastopoli 39bis, 10134 Torino
Informazioni pratiche
- 1° piano con ascensore
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Il dottor Marco Zanetti è un biologo-nutrizionista con una vasta formazione e esperienza nel campo della nutrizione e dello sport. Ha conseguito tre lauree: in Biologia, Farmacia e Scienze dell'Alimentazione, oltre a un Master di 2° livello in Dietetica Applicata. Ha completato vari corsi di specializzazione, anche internazionali, in paesi come Hong Kong e gli USA.
Attualmente, il dottor Zanetti riceve a Milano, Torino, Venezia, Vercelli, e Asti. È specializzato nella micronutrizione per l'ottimizzazione della performance atletica e utilizza un metodo di nutrizione personalizzata e predittiva chiamato POCS. Con oltre 25 anni di esperienza nella ricerca nutrizionistica e del benessere umano, ha pubblicato due saggi sul rapporto tra nutrizione, sport e invecchiamento, oltre a numerosi articoli su riviste e giornali.
Ha ricoperto ruoli di consulenza per programmi di certificazione del CONI e ha collaborato con la RAI su tematiche antidoping. È stato premiato nella Hall of Fame americana per la sua battaglia contro il doping nello sport. Inoltre, ha ideato la ciclizzazione della dieta e sta sviluppando il metodo FI.S.I.O Diet, che combina tecniche dietologiche e di allenamento per scopi specifici.
Il dottor Zanetti è anche docente e partecipa a convegni internazionali, promuovendo una cultura del benessere personale e sportivo.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 340 828 3991 (Numero di cellulare)
Recapiti
011 318 1032
Tariffe
- Prima visita nutrizionistica190 €
- Visita nutrizionistica di controllo130 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.