Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Centro Medico al Cristo Lavoratore
Via Manfredo Da Cortenova, 3, 37134 VeronaAl Cristo Lavoratore
Informazioni pratiche
- 1° piano con ascensore
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
La Dott.ssa Fabiola Turrini si è laureata in Scienze Biologiche e ha conseguito la specializzazione in Patologia Clinica con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Successivamente ha frequentato il Corso di Perfezionamento in Nutrizione e Benessere presso l’Università degli Studi di Milano. Dal 2012 svolge l’attività di Biologa Nutrizionista come libera professionista, mettendo a disposizione la sua esperienza e competenza per aiutare le persone a intraprendere un percorso di rieducazione alimentare volto al benessere psico-fisico in modo sereno.
La Dott.ssa Turrini elabora piani alimentari personalizzati per diversi stati fisiologici come obesità e sovrappeso, adiposità e obesità adolescenziale, adiposità e obesità in menopausa, intolleranze alimentari, disbiosi intestinale, allergie alimentari, diabete, iper e ipotiroidismo, dislipidemie, alimentazione per lo sportivo, incremento di peso, gravidanza, allattamento e svezzamento, dieta oloproteica e percorsi di micronutrizione e riequilibrio.
La Dott.ssa Turrini si dedica con passione alla consulenza nutrizionale, offrendo supporto a chi desidera migliorare il proprio stile di vita attraverso una nutrizione equilibrata e consapevole.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
Specializzazione in Patologia Clinica - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Laurea in Scienze Biologiche - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
045 502881
Tariffe
- Prima visita nutrizionale140 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.