Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Test da sforzo
Indirizzo
Therapia
Strada Privata Perrini - Vico Modugno, 70032 BitontoPresentazione
Il Dott. Carlo Campanelli è un Medico Chirurgo, specialista in Medicina Interna, Dirigente Cardiologo presso il reparto di Cardiologia ICS Maugeri di Bari, specializzato in Cardiologia Pediatrica e Allergologia, con una lunga carriera di eccellenza nel settore della salute dei bambini. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bari nel 1997, e successivamente ha ottenuto la specializzazione in Cardiologia Pediatrica e Allergologia presso la stessa Università, perfezionando la sua preparazione in queste discipline altamente specializzate.
Nel corso della sua carriera, ha sviluppato un expertise in una vasta gamma di prestazioni diagnostiche e terapeutiche, tra cui:
Ecocardiogramma Fetale
Elettrocardiogramma Pediatrico (ECG)
Visita Cardiologica Pediatrica con ECG
Visita Cardiologica Pediatrica con ECG ed Ecocardiocolordoppler
Abilitato all'esercizio della professione medica nel 1998, il Dott. Campanelli è iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bari (FNOMCeO) con il numero di posizione 11472.
La sua dedizione alla salute pediatrica e alla cura delle patologie cardiologiche e allergologiche, unita alla sua formazione continua, gli consente di fornire ai pazienti un'assistenza medica di alta qualità, mirando sempre al benessere e alla salute dei bambini.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
1997
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Bari
Specializzazione in Cardiologia - Università degli Studi di Bari
Specializzazione in Allergologia - Università degli Studi di Bari
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
080 371 8708
Tariffe
- Test da sforzo130 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.