Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Indirizzo
Viale Di Villa Massimo 4, 00161 Roma
Presentazione
La dottoressa Cinzia Sighieri è una cardiologa con oltre quattro decenni di esperienza nel campo delle malattie cardiovascolari. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Pisa nel 1978, seguita da una specializzazione in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare presso la stessa università nel 1982, ottenendo il massimo dei voti con lode.
Nel corso della sua carriera, la dottoressa Sighieri ha ricoperto ruoli di leadership in diversi ospedali prestigiosi. Tra il 1993 e il 2002, è stata dirigente medico e responsabile di modulo presso l'U.O.C. Malattie Cardiovascolari di Viareggio. Successivamente, ha prestato servizio come dirigente medico e responsabile di struttura presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana di Pisa dal 2002 al 2008. Ha poi guidato l'unità di Medicina d'Urgenza presso l'Ospedale M.G. Vannini di Roma fino al 2011, prima di diventare direttore del Dipartimento di Emergenza e Accettazione dello stesso ospedale.
La dottoressa Sighieri è nota per il suo approccio multidisciplinare e personalizzato nella gestione di patologie complesse, con particolare attenzione all'insufficienza cardiaca e alle cardiomiopatie.
Sito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 376 271 5110 (Numero di cellulare)
Recapiti
376 271 5110