Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Indirizzo
Namastè Salute
Piazza Gregis 10/A, 24060 GorlagoInformazioni pratiche
- 2° piano con ascensore
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione della struttura
Namastè Salute è un poliambulatorio specialistico che opera a Gorlago, in provincia di Bergamo, per offrire servizi sanitari in regime privato. Dall’odontoiatria alla medicina specialistica, dall’area motorio-riabilitativa a quella psicosociale, Namastè Salute risponde alle esigenze del territorio garantendo la massima professionalità in una relazione medico-paziente volta all’ascolto e all’empatia.
In oltre dieci anni di attività, Namastè Salute ha costruito un centro medico che ha fatto della competenza, dell’attenzione alla cura e dell’accessibilità i propri punti di forza. Ad oggi il centro vanta un centro odontoiatrico di alta qualità e un centro polispecialistico in forte crescita dove sono presenti oltre 30 specialità. Per ognuna, Namstè Salute offre un centro diagnostico di prim’ordine che include ecografie, radiografie, MOC, mammografie ed ecocolordoppler. Completano l’offerta strumentazioni per terapie riabilitative quali onde d’urto e tecarterapia.
Situato nel centro di Gorlago, paese all’imbocco della Val Cavallina, Namastè Salute è tra le prime imprese sociali della bergamasca operante in ambito socio-sanitario. E’ promosso dalla cooperativa sociale Namastè e imprenditori del territorio per unire due interessi, quello del mondo non-profit e profit, in un modello innovativo con al centro un unico obiettivo: il bene comune del territori e delle persone che lo vivono.
Sito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 333 807 4400 (Segreteria)
Recapiti
035 951 1791
Tariffe
- Le tariffe delle prestazioni sono disponibili sulle pagine dei singoli medici della nostra équipe e durante il percorso di prenotazione20 € a 200 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.