Centro Fisioterapico Aurelio

Centro medico

Modalità di pagamento

Contanti e carta di credito

Indirizzo

Centro Fisioterapico Aurelio
Via Sassello 26, 00163 Roma

Informazioni pratiche

Pianoterra
Entrata accessibile
Parcheggio gratuito

Presentazione della struttura

Il Centro prende vita dalla storia di Angelo Tiburzi, un fisioterapista della S.S. Lazio, che negli anni '70 e '80 lavorava in collaborazione con il Dott. Renato Ziaco, un ortopedico della stessa squadra sportiva. Nel 1996, Angelo e i suoi figli fondano l'attuale società, dando origine al Centro Fisioterapico Aurelio, che da oltre vent'anni si è affermato come un punto di riferimento per numerosi pazienti. Oggi il Centro è guidato da Andrea Tiburzi, un apprezzato e rinomato fisioterapista e osteopata, affiancato da uno staff di collaboratori attentamente selezionati e altamente qualificati. Lavorano in linea con la missione aziendale, che consiste nel curare il benessere dei pazienti attraverso trattamenti personalizzati, tenendo conto delle specificità e delle caratteristiche uniche di ogni individuo. In un ambiente familiare, i pazienti possono trovare personale disponibile ad ascoltare le loro esigenze e a fornire loro le migliori cure possibili.


Sito web

Vai al sito

Orari di apertura e contatti

Orari di apertura

Numero di telefono per emergenze

In caso di emergenza, chiamare il numero 351 500 3776 (Numero di cellulare)

Recapiti

06 6641 8916

Tariffe

  • Le tariffe delle prestazioni sono disponibili sulle pagine dei singoli medici della nostra équipe o nel percorso "prenota un appuntamento" dopo la selezione del medico50 € a 200 €

Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.