Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Carbossiterapia
Rimozione punti di sutura
Rinoplastica
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Via Falcone - Morvillo, 64,, 90011 Bagheria
Presentazione
Sono il dottor Cristiano Giambona, Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Esercito la mia attività in provincia di Palermo, dove mi occupo della diagnosi e del trattamento chirurgico e non chirurgico di condizioni che coinvolgono l’aspetto estetico e funzionale del corpo.
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2002 e ho conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso la stessa università nel 2007. Da allora, ho maturato una solida esperienza nell’ambito della chirurgia plastica, ricostruttiva e della medicina estetica, operando sia in contesti ambulatoriali che ospedalieri.
Svolgo la mia attività clinica presso Mediclinic, dove collaboro con un’équipe di specialisti dedicata alla cura personalizzata dei pazienti, nel rispetto delle loro esigenze estetiche e funzionali. Offro trattamenti rivolti sia a uomini che a donne, con particolare attenzione alla sicurezza, alla precisione chirurgica e all’equilibrio tra forma e funzione.
Tra i principali ambiti di intervento: trattamenti di ringiovanimento del viso, mastoplastica additiva e riduttiva, liposuzione, ricostruzione cervico-facciale e altre procedure di chirurgia ricostruttiva ed estetica.
Il mio approccio clinico si basa su un’attenta valutazione delle necessità del paziente, con l’obiettivo di proporre soluzioni efficaci, realistiche e rispettose dell’unicità di ogni individuo.
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
091 777 8708
Tariffe
- VISITA CHIRURGICA GENERALE PRIMO ACCESSO100 €
- VISITA SPECIALISTICA DI CHIRURGIA ESTETICA100 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.