Indirizzo
Mavi Center
Via Conte Piromallo 20, 80040 San Sebastiano Al VesuvioPresentazione
Sono il Dott. Antonio Napoletano, Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Mi occupo della diagnosi e del trattamento chirurgico di patologie e inestetismi, offrendo soluzioni personalizzate per il benessere fisico ed emotivo dei miei pazienti.
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” nel 2011, con 110/110 e lode, ricevendo il plauso della commissione e la dignità di stampa per una tesi sperimentale sulla contrattura capsulare delle protesi mammarie. Nel 2019 ho conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, con il massimo dei voti, presentando una tesi sulle nuove strategie terapeutiche del lipofilling.
Dal 2019, sono Responsabile della Chirurgia Plastica presso la clinica "Villa Athena" di Piedimonte Matese (CE) e svolgo attività di libero professionista a San Sebastiano al Vesuvio, dove ricevo su appuntamento.
La mia esperienza comprende la chirurgia plastica ed estetica in ambito ricostruttivo e correttivo, con particolare attenzione a:
- Chirurgia mammaria (ipomastia, ipertrofia mammaria, ginecomastia)
- Chirurgia del volto (blefaroplastica, correzione delle orecchie ad ansa, settoplastica)
- Trattamento di cisti, lipomi e cicatrici
- Chirurgia dell'invecchiamento cutaneo (filler, botox, lipofilling)
- Chirurgia della calvizie
- Rimozione di nevi, verruche e tatuaggi
Tratto adulti che desiderano migliorare l’aspetto fisico o risolvere condizioni mediche che compromettono la qualità della vita.
Partecipo regolarmente a corsi di aggiornamento avanzati in chirurgia plastica ed estetica, tra cui il corso di Chirurgia della calvizie del Prof. Vincenzo Gambino a Milano.
Il mio obiettivo è offrire ai pazienti soluzioni personalizzate e naturali, per aiutarli a sentirsi a proprio agio con il loro corpo.
Sito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 347 390 9916 (Segreteria)
Recapiti
081 1932 3562