Presentazione
Fabrizia Polastri consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Torino nel 2011 con voto 110/110 cum laude con una tesi intitolata: 'Attuali orientamenti nella Chirurgia Estetica post-oncologica della piramide nasale'.
È iscritta all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Torino dal 2012.
Nel 2017 consegue la Specialità in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all'Università degli Studi di Torino con voto 70/70 cum laude con una tesi intitolata: 'Linfedema dell'arto superiore nel carcinoma mammario: Trattamento di una patologia sottostimata'.
Nello stesso anno lavora per alcuni mesi presso le Départment de Chirurgie Plastique et de Chirurgie de la Main a Losanna (Svizzera) e successivamente consegue il Diploma di Tecniche Laser presso la Scuola di Medica Estetica Valet di Bologna.
Si occupa quotidianamente di tutte le problematiche inerenti la Chirurgia Plastica Ricostruttiva, la Chirurgia Estetica del volto e del corpo, la Medicina Estetica e la Chirurgia Dermatologica grazie al costante affiancamento con dermatologi esperti ed è esperta il laser terapia.
Svolge la sua attività a Torino, San Carlo C.se, Pinerolo e Barge.
Lingue parlate
Francese, Inglese e SpagnoloFormazione universitaria
2017
Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - Università degli Studi di Torino
2011
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Torino
Formazioni aggiuntive o all'estero
2018
Diploma in Tecniche Laser - Scuola di Medicina Estetica Valet di Bologna