Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Diabetologia
Endocrinochirurgia
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Via Giosuè Carducci 13/A, 15076 Ovada
Informazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Sono il dottor Alberto Aglialoro, endocrinologo e diabetologo con un'esperienza pluriennale nella gestione delle malattie endocrine e metaboliche. Attualmente ricopro il ruolo di Direttore del Servizio di Diabetologia, Endocrinologia e Malattie Metaboliche presso l'ASL 1 Imperiese, oltre a esercitare la libera professione.
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo e ho conseguito la specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio presso l’Università degli Studi di Genova. Ho inoltre completato diversi master in ambito diabetologico e psicodiabetologico, con un focus sulla gestione terapeutica e il counseling per i pazienti con diabete.
Nel corso della mia carriera ho maturato esperienza in diverse strutture ospedaliere e ho ricoperto ruoli di responsabilità in ambito scientifico, partecipando attivamente a congressi e pubblicando numerosi articoli su riviste nazionali e internazionali. Mi occupo principalmente di diabete mellito, malattie della tiroide, disfunzioni ormonali, obesità, osteoporosi e patologie correlate, trattando adulti e pazienti in gravidanza con diabete e problemi tiroidei.
La mia attività si caratterizza per un approccio personalizzato e integrato, utilizzando tecnologie avanzate come i microinfusori per il diabete di tipo 1 e il monitoraggio continuo della glicemia. Sono anche membro attivo di diverse società scientifiche, tra cui l'AMD, l'AME e la SID.
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 0143 81300 (Segreteria)
Recapiti
0143 81300
Tariffe
- VISITA ENDOCRINOLOGICA180 €
- VISITA DI CONTROLLO ENDOCRINOLOGICA150 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.