Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Macomed Multimedica
Via Gaetano Pasquale Rodio 2/4, 70010 LocorotondoMacomed Multimedica
Presentazione
La Dott.ssa Palmisano si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 2010 presso l'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” con la tesi in Medicina Fisica e Riabilitazione dal titolo “L'acido alfa lipoico in associazione al trattamento recuperativo del conflitto discoradicolare. Esperienza su 203 pazienti” e riportando la votazione di 110/110 con lode. Nel 2016 presso la stessa Università ha conseguito la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione discutendo la tesi “La presa in carica mediante ICF della persona affetta da vescica neurologica, avviata al C.I.S.C.”, con votazione di 70/70 con lode. Sempre nel 2016 ha conseguito il Diploma di Medico Agopuntore presso la Scuola ALMA di Bologna. Dal 2016 lavora come Medico Fisiatra presso il reparto di RiabilitazioneNeuromotoria della Clinica Mater Dei di Bari. Svolge attività di Consulente Tecnico di Ufficio (CTU) presso il Tribunale del Giudice di Pace di Bari. Ricopre inoltre il ruolo di Direttore Sanitario nella disciplina Medicina Fisica e Riabilitazione presso il Centro Artromed di Valenzano (BA). La Dott.ssa Palmisano si occupa prevalentemente di diagnosi, terapia e riabilitazione di patologie del sistema muscoloscheletrico (di origine neurologica e ortopedica).
Lingue parlate
Inglese e ItalianoFormazione universitaria
2016
Specializzazione in Fisiatria - Università degli Studi di Bari
2010
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Bari
Esperienza
Dal 2006
Medico - Clinica Mater Dei - Riabilitazione Neuromotoria
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
080 931 0217
Tariffe
- Visita fisiatrica 80 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.