Competenze e prestazioni
Contraccezione
Controllo gravidanza
Menopausa
Ovaio policistico
Pap test
Specialisti e Strutture Sanitarie
Tampone vaginale
Terapia ormonale sistemica
Terapia ormonale sostitutiva
Valutazione pavimento pelvico
Visita ginecologica
Vulvoscopia
Indirizzo
Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero Non Profit
Via Sorelle Ambrosetti 10, 25133 BresciaPoliambulanza Flaminia
Informazioni pratiche
- 1° piano con ascensore
- Entrata accessibile
Presentazione
Mi chiamo Giuseppe Giacomello, medico specialista in Ginecologia e Ostetricia presso l’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia. La mia formazione ha avuto inizio con la laurea in Medicina e Chirurgia, seguita dalla specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università degli Studi di Brescia. Ho inoltre completato una fellowship e un Master presso il CHU Estaing di Clermont-Ferrand (Francia), centro di eccellenza per il trattamento dell’endometriosi.
Mi occupo della diagnosi e del trattamento di diverse patologie ginecologiche, con particolare attenzione alla patologia cervico-vaginale (Papilloma Virus - HPV, PAP test, HPV-DNA test, colposcopia e vulvoscopia), all’endometriosi e alla ginecologia oncologica. Sono esperto in chirurgia mini-invasiva, in particolare isteroscopie e laparoscopie, per la gestione di fibromi uterini, dolore pelvico cronico e problematiche neuropelveologiche. Inoltre, accompagno le pazienti lungo il percorso della gravidanza, fornendo un supporto attento e professionale.
La mia attività è rivolta a pazienti adulte e giovani donne, con un approccio basato sull’aggiornamento costante e su metodologie all’avanguardia. Oltre alla pratica clinica, partecipo regolarmente a corsi di formazione e sono membro di società scientifiche nazionali e internazionali, tra cui la Società Italiana di Ecografia Ginecologica e la American Association of Gynecologic Laparoscopists.
Sono disponibile per visite ginecologiche, consulenze per la prevenzione oncologica e per il monitoraggio della gravidanza.
Sito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)