Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Biopsia cervicale
Ecografia ginecologica
Ecografia morfologica
Ecografia pelvica
Ecografia transvaginale
Ostetricia
Pap test
Tampone vaginale
Visita ginecologica
Indirizzo
Centro Medico Tiziano
Via Renato Fucini 59 Bis, 00137 RomaCentro Medico Tiziano Poliambulatorio
Presentazione
La Dott.ssa Alessandra Di Lillo è una rinomata specialista in Ginecologia e Ostetricia, con un'ampia esperienza e una particolare inclinazione per la Ginecologia Endocrinologica, l'Ostetricia e la Sessuologia. Tra le sue aree di interesse figurano la gestione della menopausa, la contraccezione, il trattamento di cisti ovariche, cistiti, endometriosi e candidosi.
La sua formazione accademica è iniziata con la laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita con il massimo dei voti e la lode presso l'Università di Roma "La Sapienza" nel 2002. Ha proseguito il suo percorso di studi nella stessa università, specializzandosi in Ginecologia e Ostetricia nel 2007, ottenendo nuovamente il massimo dei voti con lode.
La Dott.ssa Di Lillo ha maturato una significativa esperienza clinica attraverso la sua attività ambulatoriale, in sala parto e nella chirurgia ginecologica ambulatoriale, principalmente presso il Policlinico Umberto I di Roma. Il suo impegno professionale è stato ulteriormente arricchito dalla partecipazione a numerosi corsi di aggiornamento e perfezionamento, che le hanno permesso di rimanere costantemente aggiornata sulle ultime novità e tecniche nel suo campo di specializzazione.
Lingue parlate
Inglese e ItalianoSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
2007
Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia - Università degli Studi di Roma La Sapienza
2002
Laurea in Medicina e Chirurgia Dottore in Medicina e Chirurgia con voto 110/110 e lode - Università degli Studi di Roma La Sapienza
Esperienza
Medico ginecologo - Policlinico Umberto I di Roma - attività ambulatoriale, sala parto e chirurgia ginecologica ambulatoriale
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
06 8713 7015