Affidea Monterotondo
Via Salaria 187 a/b, 00015 Monterotondo Scalo
Competenze e prestazioni
Contraccezione
Controllo gravidanza
Ecografia ginecologica
Ecografia transvaginale
Pap test
Specialisti e Strutture Sanitarie
Tampone cervicale
Tampone vaginale
Terapia ormonale sistemica
Terapia ormonale sostitutiva
Test Papillomavirus
Visita ginecologica
Vulvoscopia
Indirizzo
Via Salaria 187 a/b, 00015 Monterotondo Scalo
Presentazione
Sono la dottoressa Maria Teresa Perri, ginecologa e ostetrica, specializzata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, dove ho conseguito la specializzazione con Lode nel 2022. Attualmente svolgo la mia attività clinica presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma e varie cliniche del territorio.
Mi occupo di visite ginecologiche, ostetriche e di valutazioni per la sterilità femminile, integrando strumenti diagnostici come ecografie, Pap test e test HPV (Thin Prep). Assisto le donne in gravidanza lungo l’intero percorso gestazionale, accompagnandole fino al parto, che può essere effettuato con me presso il Policlinico Gemelli.
Durante la mia formazione ho approfondito in particolare l’ambito della ginecologia oncologica, partecipando anche a progetti di ricerca clinica su nuovi trattamenti per il tumore ovarico avanzato. Ho svolto un periodo di perfezionamento presso l’Unità di Ginecologia Oncologica del Royal Marsden Hospital di Londra, dove ho preso parte a trial clinici sperimentali su neoplasie ginecologiche.
Proseguo costantemente la mia formazione attraverso congressi, master e corsi di aggiornamento. Dal 2024 frequento il Master in Ginecologia Estetica e Funzionale presso IAPEM di Milano, con particolare interesse per la laserterapia vaginale in caso di atrofia e rigenerazione vulvo-vaginale.
Parlo fluentemente inglese e spagnolo. Tratto pazienti adulte e adolescenti, con un approccio attento e completo volto a rispondere alle diverse esigenze cliniche e personali.
Lingue parlate
Inglese, Italiano e SpagnoloOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)