Dott.ssa Silvia Ercoli

Medico di medicina generale

Modalità di pagamento

Contanti e carta di credito
FARMACI CONTINUATIVI: ricette pronte entro 3-5 giorni dalla richiesta. Inviare una richiesta UNICA ogni 2 MESI, con l'elenco dei farmaci e il numero delle confezioni necessarie per 60 giorni. INGRESSO in ambulatorio con appuntamento e MASCHERINA.

Indirizzo

POLO MEDICO SAN LUCA
Polo Medico San Luca
Via Bracesco 3, 25034 Orzinuovi

Informazioni pratiche

1° piano con ascensore
Parcheggio gratuito

Presentazione

📅 COME PRENOTARE UNA VISITA CON IL MEDICO CURANTE: A) Modalità Consigliata: App DOCTOLIB cliccando "Prenota una Visita" e scegliendo come motivo "Visita di controllo" o "Prima visita" (se si tratta di un nuovo iscritto). B) Telefonando in segreteria da martedì a venerdì dopo le 10.00. 📅 COME PRENOTARE UNA VISITA PER CERTIFICATO INPS? A) Modalità Consigliata: App DOCTOLIB cliccando "Prenota una Visita" e scegliendo come motivo "Visita per malattia acuta" o "Certificato INPS". B) Telefonando in segreteria. Vengono erogate in giornata se richieste entro le 10.00 oppure entro il giorno successivo se richieste dopo le 10.00. 💊 COME RICHIEDERE UNA RICETTA O UN'IMPEGNATIVA? A) Modalità Consigliata: App DOCTOLIB cliccando "Fai una Richiesta". B) Compilare e depositare il modulo di richiesta, in busta chiusa, nella cassetta apposita situata all’esterno dell’ambulatorio. Indicare sulla busta il nome del medico a cui è indirizzata. Le ricette possono essere ritirate in segreteria, da lunedì a venerdì dalle 15.30-17.30, di norma entro 5 giorni lavorativi. C) le richieste di accertamenti e terapie suggerite da specialisti privati, vengono di norma cortesemente vagliate dal medico, che decide poi in totale autonomia se prescriverli a carico del SSN. 📖 COME CHIEDERE UNA VALUTAZIONE DEGLI ACCERTAMENTI PRESCRITTI DAL PROPRIO MEDICO O UNA CONSULENZA? A) Modalità Consigliata: Postando gli esiti sull'App DOCTOLIB, possibilmente in PDF. B) Consegnando le fotocopie in segreteria da lunedì a venerdì dalle 15.30-17.30. I documenti vengono valutati di norma entro 7 giorni lavorativi e i pazienti vengono successivamente contattati per un colloquio o una visita. 🚨 COSA FARE PER NECESSITA' URGENTI? In caso di urgenza i pazienti possono recarsi direttamente in uno degli ambulatori aperti dei medici del gruppo. 🏥 COSA FARE IN CASO DI EMERGENZA? In caso di emergenza chiamare il 112. 😷MISURE DI SICUREZZA Per l'accesso alla sala d'attesa e agli ambulatori è richiesto l'uso della mascherina.


Lingue parlate

Inglese e Italiano

Formazione universitaria

Orari di apertura e contatti

Orari di apertura

Numero di telefono per emergenze

In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)

Recapiti

030 633 0019