Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Poliambulatorio Ap Med
Via Alberto Savinio 28/ A, 43123 ParmaPoliambulatorio AP Med
Presentazione
Il Dott. Paolo Silvestri è un Neurologo con una lunga carriera dedicata alla diagnosi e al trattamento di patologie neurologiche, con particolare attenzione alle cefalee, all'insonnia e al morbo di Parkinson. Attualmente esercita come libero professionista, offrendo consulenze specialistiche ai suoi pazienti.
La sua formazione accademica è solida: dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti (110 e lode) presso l'Università di Parma, ha proseguito gli studi specializzandosi in Neurologia, conseguendo il titolo con lode. Il Dott. Silvestri ha iniziato la sua carriera professionale frequentando la Clinica Neurologica Universitaria dell'Ospedale di Parma dal 1975 al 1981, prima come studente e successivamente come specializzando.
Dal 1978 al 2022, ha esercitato come Medico di Medicina Generale convenzionato con il SSN, affiancando la sua attività di neurologo libero professionista dal 1981. Inoltre, ha prestato servizio dal 1978 al 1982 come Medico di Guardia Turistica presso la Guardia Medica del Comune di Neviano degli Arduini.
Il Dott. Silvestri è un punto di riferimento nella sua area di specializzazione, con anni di esperienza clinica e un approccio sempre orientato al benessere dei suoi pazienti.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
1986
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Parma
Specializzazione in Neurologia - Università degli Studi di Parma
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
0521 242971
Tariffe
- Prima visita neurologica120 €
- Visita neurologica di controllo90 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.