Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Piazza Cesare Mozzarelli 4, 46100 Mantova
Informazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Il dott. Antonio Apollonio è uno specialista in oculistica che si occupa di diverse patologie e interventi oculari. Le principali aree di intervento del dott. Apollonio includono:
Visita specialistica oculistica: Il dott. Apollonio esegue visite specialistiche oculistiche per valutare la salute degli occhi, diagnosticare eventuali patologie e fornire consigli e trattamenti appropriati.
Certificazioni oftalmologiche: Il dott. Apollonio può fornire certificazioni oftalmologiche per scopi specifici, come certificati di idoneità per la guida, certificati per l'attività sportiva o certificati per l'impiego.
Glaucoma: Il dott. Apollonio si occupa della diagnosi e del trattamento del glaucoma, una malattia oculare caratterizzata da danni al nervo ottico che può portare alla perdita della vista.
Maculopatia senile: Il dott. Berzaghi tratta la maculopatia senile, una condizione degenerativa che colpisce la macula, la parte centrale della retina, e può causare una perdita della visione centrale.
Retinopatia diabetica: Il dott. Apollonio gestisce la retinopatia diabetica, una complicanza oculare associata al diabete che può danneggiare i vasi sanguigni della retina e influire sulla visione.
Distacco di retina: Il dott. Apollonio si occupa del distacco di retina, una condizione in cui la retina si separa dalla parete posteriore dell'occhio, richiedendo un intervento chirurgico per riposizionarla.
Ipermetropia, astigmatismo, miopia: Il dott. Apollonio può diagnosticare e trattare difetti refrattivi come l'ipermetropia (difficoltà a vedere da vicino), l'astigmatismo (visione sfocata) e la miopia (difficoltà a vedere da lontano) attraverso l'uso di occhiali, lenti a contatto o interventi chirurgici correttivi come la chirurgia refrattiva LASIK o PRK.
Capsulotomia per cataratta secondaria e iridotomia mediante Yag Laser.
Trattamento di inestetismi di cute e palpebre mediante microchirurgia ambulatoriale non ablativa con tecnica al plasma di: cicatrici, smagliature, ipercromie cutanee superficiali, riduzione dell’inestetismo “codice a barre” del labbro superiore, rughe, blefaroplastica, cisti seborroiche, verruche, xantelasmi, soft lifting, fibromi.
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
0376 141 0274