Modalità di pagamento
Contanti, carta di credito/bancomat e bonifico
Competenze e prestazioni
Impianto protesi ginocchio
Specialisti e Strutture Sanitarie
Traumatologia sportiva
Indirizzo
Via Santi Sabino e Romolo 9, 83042 Atripalda
Informazioni pratiche
- 1° piano con ascensore
- Parcheggio a pagamento
Presentazione
Il Dott. Marcello Genco è un chirurgo ortopedico specializzato in Chirurgia Mini-Invasiva (Tissue Sparing Surgery) delle grandi articolazioni, come anca, ginocchio e spalla. Da sempre attento al precoce recupero del paziente, il Dott. Genco si dedica con passione a offrire trattamenti che minimizzano l'invasività e favoriscono una rapida ripresa.
La sua formazione è in costante aggiornamento, grazie alla partecipazione a numerosi corsi di perfezionamento sulla chirurgia ortopedica, protesica e artroscopica, sia in Italia che all'estero. Questo impegno continuo gli permette di rimanere all'avanguardia nelle tecniche chirurgiche e di offrire ai suoi pazienti le migliori soluzioni terapeutiche disponibili.
Ex atleta agonista, il Dott. Genco ha una profonda comprensione delle esigenze degli sportivi e tratta con particolare attenzione gli atleti affetti da traumatismi sportivi, in particolare quelli del ginocchio. La sua esperienza e competenza in questo campo lo hanno portato a ricoprire il ruolo di Medico Responsabile della Squadra Nazionale Italiana di Taekwon-Do della Federazione ITF Taekwon-Do Italia.
Il Dott. Marcello Genco è riconosciuto per la sua dedizione, professionalità e competenza nel campo della chirurgia ortopedica.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
2015
Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia - Università degli Studi di Napoli Federico II
2009
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Napoli Federico II
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Tariffe
- Visita Ortopedica120 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.