Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Infiltrazioni
Indirizzo
CENTRO DI MEDICINA INTEGRATA SAN RAFFAELE
Via A. Degasperi, 13, 38017 MezzolombardoCentro San Raffaele - Mezzolombardo Degasperi
Presentazione
Il dott. Pierfrancesco Bettinsoli è un medico chirurgo specializzato in Ortopedia e Traumatologia, con un’esperienza pluriennale nella traumatologia dello sport e nella chirurgia artroscopica di spalla, ginocchio e caviglia. Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato presso l’Università degli Studi di Brescia, è iscritto all’Ordine dei Medici di Brescia dal 2007.
Ha maturato una significativa esperienza come dirigente medico presso l’Ospedale Carlo Poma di Mantova nelle strutture di Ortopedia e Traumatologia e Traumatologia dello Sport. Dal 2018 esercita la libera professione presso l’Istituto Clinico Sant’Anna di Brescia, dove si occupa in particolare di traumatologia sportiva e chirurgia mininvasiva.
Il dott. Bettinsoli è membro attivo delle principali società scientifiche del settore (S.I.A., AANA), relatore a congressi nazionali e internazionali, autore di capitoli di libri di traumatologia sportiva e docente universitario in ortopedia e traumatologia. Vanta un’ampia esperienza come medico sociale e consulente ortopedico per società sportive di alto livello, tra cui Brescia Calcio, Feralpi Salò, Rugby Mantova e Germani Basket Brescia Leonessa (A1).
Grazie alla sua formazione d’eccellenza e all’approccio multidisciplinare, il dott. Pierfrancesco Bettinsoli è il punto di riferimento a Brescia per la chirurgia artroscopica, la traumatologia sportiva e la prevenzione degli infortuni negli atleti professionisti e dilettanti.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)