Modalità di pagamento
Indirizzo
Informazioni pratiche
Entrata accessibilePresentazione
ll Dott. Luca Lucente è esperto in Ortopedia e Traumatologia. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1989, si è specializzato presso l'Università La Sapienza di Roma nel 1994. Si occupa principalmente di protesi d’anca e di ginocchio, artroscopia del ginocchio, traumatologia sportiva e chirurgia dello sport. Attualmente è Dirigente Medico presso il Dipartimento Ortopedico della Casa di Cura Nuova Itor e svolge la libera professione presso la Casa di Cura Quisisana e la Casa di Cura Villa Salaria a Roma. È autore e/o coautore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, nonché membro di numerose Società Scientifiche come la Società Italiana Ortopedia e Traumatologia (SIOT), la Società Italiana dell'Anca (SIDA) e l'Associazione Laziale Ortopedici e Traumatologi (ALOTO). Partecipa in maniera costante a congressi scientifici e corsi di superspecializzazione in Italia e all’estero e ha collaborato con la Casa Editrice Verduci in qualità di traduttore di testi scientifici internazionali.
Lingue parlate
Inglese e RomenoFormazione universitaria
Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia - Università degli Studi di Roma La Sapienza
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Roma La Sapienza
Esperienza
Dirigente medico - Casa di Cura Nuova Itor - Dipartimento Ortopedico
Appartenenza ad associazioni
Membro - ALOTO (Associazione Laziale Ortopedici Traumatologi Ospedalieri)
Membro - SIDA (Società Italiana dell'Anca)
Membro - SIOT (Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia)
Pubblicazioni
Collaborazione scientifica con la Casa Editrice Verduci in qualità di traduttore di testi scientifici internazionali (1991-2000) - Pubblicazione
Autore e Coautore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali - Pubblicazione
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
Recapiti
Tariffe
- Prima visita150 €
- Visita di controllo120 €
Le tariffe fornite dal medico sono approssimative e soggette a variazioni in base al tipo di cura, al numero di visite e alle procedure aggiuntive necessarie.