Indirizzo 1
Via Livio Colzani 137, 20831 Seregno
Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Ecografia di datazione
Pap test
Riabilitazione pavimento pelvico
Specialisti e Strutture Sanitarie
Test Papillomavirus
Valutazione pavimento pelvico
Indirizzo
Via Livio Colzani 137, 20831 Seregno
Presentazione
La Dottoressa Ilaria Baini è un'ostetrica con una laurea conseguita presso l'Università degli Studi di Milano il 28 novembre 2012. È iscritta all'albo delle ostetriche di Milano, Lodi e Monza Brianza ed è attualmente iscritta alla facoltà magistrale di Scienza Infermieristiche e Ostetriche presso l'Università degli Studi di Milano.
Durante il suo percorso formativo, ha acquisito esperienza internazionale attraverso periodi di formazione presso il National Maternity Hospital di Dublino nel gennaio-marzo 2016, e presso il Dipartimento di Uroginecologia del King's College Hospital di Londra nel febbraio 2014. Ha anche svolto un tirocinio volontario presso l'Ospedale S. Raffaele nel reparto di Ostetricia e Ginecologia, con un focus sull'ambulatorio di uroginecologia. Ha inoltre completato un periodo di formazione presso l'AZM di Maastricht in Olanda nel reparto di riabilitazione del pavimento pelvico.
Attualmente, la Dottoressa Baini lavora presso il Centro Sofia, lo Studio Gy Plast e NovaMedica come specialista nell'ambulatorio di riabilitazione del pavimento pelvico. In passato, ha lavorato presso il Rotunda Hospital di Dublino, l'Ospedale S. Raffaele di Milano e ha svolto attività di ricerca clinica presso l'Ospedale Mangiagalli. Con la sua esperienza e competenza nel campo dell'ostetricia, la Dottoressa Baini è impegnata a fornire cure specializzate e a contribuire alla ricerca clinica nel settore.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoFormazione universitaria
2012
Laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Milano-Bicocca
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 112 (Numero unico di emergenza)
Recapiti
0362 245281