Modalità di pagamento
Contanti e carta di credito/bancomat
Competenze e prestazioni
Ecografia prostatica transrettale
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
Via Mediana 45, 04011 Campoverde
Informazioni pratiche
- 1° piano con ascensore
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Sono il dottor Andrea Fuschi, medico chirurgo specialista in Urologia, con una formazione avanzata in chirurgia robotica, laparoscopica ed endoscopica. Mi occupo della diagnosi e del trattamento, sia medico che chirurgico, delle principali patologie urologiche, con particolare attenzione agli ambiti oncologico, funzionale, litiasico, neuro-urologico e uro-ginecologico.
Esercito la mia attività clinica e chirurgica in strutture ospedaliere e ambulatoriali del Lazio. Mi rivolgo a pazienti adulti di entrambi i sessi e seguo casi complessi che riguardano, tra gli altri, il carcinoma della prostata, i tumori della vescica, le patologie renali, l’ipertrofia prostatica benigna, l’incontinenza urinaria, il varicocele, le disfunzioni sessuali e le infezioni delle vie urinarie.
Ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia e la Specializzazione in Urologia presso l’Università La Sapienza di Roma. Ho inoltre completato un Master di II livello in Chirurgia Robotica e Laparoscopica, specificamente orientato al trattamento delle patologie oncologiche in ambito urologico. Una parte importante del mio lavoro è dedicata anche alla diagnostica funzionale, attraverso esami urodinamici invasivi e non invasivi, fondamentali per l’inquadramento dei disturbi del basso tratto urinario.
Partecipo regolarmente a congressi scientifici nazionali e internazionali e sono autore di diverse pubblicazioni su riviste mediche specialistiche. Sono iscritto a società urologiche di riferimento, contribuendo al continuo aggiornamento e confronto clinico-scientifico nella mia disciplina.
Accolgo ogni paziente con attenzione, proponendo un percorso terapeutico personalizzato e fondato sulle più recenti evidenze cliniche.
Lingue parlate
ItalianoSito web
Vai al sitoOrari di apertura e contatti
Orari di apertura
Numero di telefono per emergenze
In caso di emergenza, chiamare il numero 388 255 6669 (Segreteria)
Recapiti
06 9290 3131