Competenze e prestazioni
Specialisti e Strutture Sanitarie
Indirizzo
SS 125 Orientale Sarda Olbia SS Italia, 07026 Olbia
Informazioni pratiche
- Pianoterra
- Entrata accessibile
- Parcheggio gratuito
Presentazione
Mi chiamo Stefano Toso, medico specializzato in Urologia e Andrologia attualmente presso il Mater Olbia Hospital di Olbia. Mi occupo del trattamento di patologie come carcinoma della prostata, del rene e della vescica, iperplasia prostatica benigna, stenosi uretrale e disfunzione erettile. Sono particolarmente interessato all'utilizzo di tecniche mini-invasive, tra cui la chirurgia laser e robotica, per garantire interventi efficaci con un recupero più rapido per i pazienti.
Ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Torino e la specializzazione in Urologia all'Università di Modena e Reggio Emilia con il massimo dei voti. Ho completato una fellowship chirurgica presso il Centro di Chirurgia Uretrale-Genitale dell'Humanitas di Torino, focalizzandomi su tecniche ricostruttive dell'uretra e della chirurgia genitale. La mia esperienza professionale si è sviluppata all'interno del Gruppo C.Ur.E (Centro Urologico Europeo), dove ho affinato competenze in chirurgia ricostruttiva uretrale, chirurgia endoscopica, laparoscopica e robot-assistita.
Nel corso della mia carriera ho pubblicato diversi articoli su riviste scientifiche internazionali, in particolare nell'ambito della chirurgia mini-invasiva disostruttiva. Sono membro attivo della Società Italiana di Urologia (SIU) e della European Association of Urology (EAU), partecipando regolarmente a congressi e seminari per aggiornarmi sulle ultime innovazioni nel campo urologico.
Orari di apertura e contatti
Orari di apertura
Recapiti
0789 189 9898